Vedi PRODOTTI
Elenco PRODOTTI

03/04/2013 - ECOLOGISTIC ottiene tre prestigiose certificazioni

ECOLOGISTIC ITALIA OTTIENE TRE PRESTIGIOSE CERTIFICAZIONI

A soli tre mesi dall’apertura della sede Italiana a Piacenza, la “Ecologistic Italia” ha ottenuto tre prestigiose certificazioni, ISO 9001 relativa ai “Sistemi di gestione per la qualità”, la ISO 14001 relativa al «Sistema di gestione ambientale» ed infine la OHSAS 18001 per il “Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro”.

Operando nel settore antinquinamento ambientale, oltre alla certificazione 9001 per la qualità e l’organizzazione, “Ecologistic” ha voluto fortemente i due importanti riconoscimenti legati alla tutela dell’ ambiente e alla gestione della salute e sicurezza, per garantire alle aziende un servizio sempre più mirato e professionale riguardante prettamente il settore specifico dell’azienda.
Il traguardo raggiunto in brevissimo tempo denota le qualità operative di questa azienda nata recentemente come filiale della Polacca, Ecologistic s.p.zoo, con sede a Varsavia.
Il gruppo Ecologistic è una realtà Europea impegnata nella consulenza e nella fornitura di prodotti e servizi per la sicurezza sul lavoro e la protezione dell’ambiente dagli agenti inquinanti frutto dell’attività umana.

Ma che cos’è l’Ecologistic Italia? Ecologistic si presenta sui vari mercati europei per fornire soluzioni, consulenza ed assistenza per il contenimento, stoccaggio e movimentazione di sostanze pericolose e potenzialmente inquinanti, ma anche soluzioni e prodotti per la salvaguardia ambientale, le bonifiche di terreni, acque e industriali
Essere in regola con le normative di legge in materia di sicurezza aziendale ed ambientale è diventata sempre più un incombente necessità e dovere, il team di Ecologistic Italia è costituito da un gruppo di esperti e consulenti avvalorati da diversi anni di esperienza sul campo in grado di rispondere alle normative in modo concreto e senza dubbi.
Ecologistic punta sull’innovazione ed è costantemente aggiornata sulle ultime novità in tema di sicurezza ed ecologia. Il team di Ricerca e Sviluppo si impegna nella ricerca di nuove soluzioni ed applicazioni per poter migliorare le soluzioni odierne, cercando di renderle sempre più performanti ed efficaci nel contrastare l’inquinamento e nel migliorare la sicurezza in azienda.
Il General Manager dell’ente di certificazione Certification Europe che ha certificato Ecologistic, Luciano Fizzotti, ha così commentato:
“Con questa certificazione viene premiato lo sforzo di una azienda e del suo management che ha messo in primo piano, oltre alla qualità dei prodotti forniti al cliente, anche gli aspetti ambientali e di salute e sicurezza che caratterizzano i prodotti commercializzati attraverso l’implementazione di un modello organizzativo su schemi volontari che rappresenta oggi un punto di forza dell’organizzazione sul mercato di riferimento”.

Ecologistic
Tel. +39 0438 651488 - Fax. +39 0438 651281 - E-mail. [email protected] - P.I VA e C.F. 01637000330 - Cookies&Privacy
Omega 2000